Le email automatiche sono un ottimo strumento per riuscire a trasformare contatti commerciali in clienti veri e propri. L’invio di messaggi automatici aiuta infatti a perfezionare la gestione dei contatti commerciali.

L’infografica tratta dall’ebook “Vuoi incrementare i ricavi senza (altra) fatica?” riassume in 5 punti quali sono i passi fondamentali per migliorare il rapporto con gli utenti ed incrementare i propri ricavi sfruttando appieno lo strumento delle email automatiche.

Perché la tua attività dovrebbe utilizzare i Social?

In questo articolo , analizzeremo uno alla volta, le specificità dei Social Network che possono giovare alla nostra attività senza grandi investimenti di tempo e denaro.

Si comincia.

La risposta a questa domanda è molto semplice : avere un eCommerce corrisponde ad avere un ulteriore punto vendita ma, in questo caso, non in una città o in una particolare nazione, ma sul web e quindi raggiungibile da tutti i navigatori del pianeta.

L’idea di aprire un proprio eCommerce può nascere sia dalla necessità di un mercato business-to-business che business-to-consumer, ovvero, di uno scambio tra un’azienda e l’indotto oppure tra un’azienda e i clienti privati.

Molte aziende utilizzano internet come unico canale di vendita, ma un eCommerce non esclude la possibilità di continuare ad avere il proprio negozio tradizionale, anzi, aumenta la possibilità di vendita dei propri prodotti.

PERCHE’ AVERE UN ECOMMERCE ?